Brothers, uno spettacolo con Giulietta Rebeggiani

Brothers, uno spettacolo con Giulietta Rebeggiani

Al Teatro Stanze Segrete di Roma (Via della Penitenza, 3 – Trastevere) una nuova prova d’autore firmata Matteo Fasanella.

Si tratta di uno spettacolo che sarà in scena dal 3 al 26 novembre che vede protagonista la nostra attrice Giulietta Rebeggiani.

Brothers è un libero riadattamento da Brødre di David Benioff.

Una sfida veramente forte che fissa il suo punto di partenza su un testo, come quello citato sopra, davvero molto intenso.

Non solo per i contenuti ma anche per la scelta del luogo di rappresentazione, appunto il Teatro Stanze Segrete, una location che per l’occasione si trasformerà in una scenografia immersiva.

Brothers è una storia di guerra e sentimenti, un testo su come la guerra può essere una condizione perenne e duratura nella testa di chi vive, anche una volta terminata.

Un dramma che il regista Matteo Fasananella vuole condividere con gli spettatori per regalare loro non solo uno spettacolo ma una vera e propria esperienza interiore.

La trama

Midwest, ottobre 2007. Sam Cahill è un giovane capitano dei Marines degli Stati Uniti. Decide di partire per la quarta volta per l’Afghanistan. “Grace sa che farei qualunque cosa per tornare da lei. Qualunque.“ Un padre fiero di lui, una moglie innamorata ma di poco polso, una bambina di 7 anni e Tommy, un fratello con un passato tormentato, attendono il suo rientro. Al suo ritorno, però, niente può essere più lo stesso. Quello che una volta era un rifugio caldo e sicuro ora è diventato uno spazio bidimensionale ed inospitale. Perché la guerra azzera tutto, come la morte.

Con Andrea Venditti, Claudio Crisafulli, Giulia Bornacin, Chiara Barletta, Eleonora Setzu e la partecipazione straordinaria di un maestro del doppiaggio italiano, Paolo Buglioni.

Un grosso in bocca al lupo alla nostra Giulietta per questa esperienza non solo lavorativa ma anche emozionale.

Brava Giuly!

INFO BIGLIETTI 

???? 06 6872690 – 388 9246033
???? info@stanzesegrete.it