Corso settimanale di recitazione cinematografica, stagione 2018/2019

Mondo Artistico e Studio Emme aprono le iscrizioni al nuovo corso settimanale di Recitazione Cinematografica, stagione 2018/2019, per ragazzi dai 10 ai 26 anni.

La nostra Scuola è l’unica in Italia supportata da un’Agenzia di Management, lo Studio Emme Srl, che da oltre 30 anni lancia attori nel cinema e nella televisione sia a livello nazionale che internazionale.

Attraverso questa brillante collaborazione, chi verrà ritenuto idoneo avrà la possibilità di entrare a scuola come Allievo e, dimostrando una concreta predisposizione alla recitazione, grazie a delle rigorose valutazioni degli insegnanti, potrà meritevolmente essere rappresentato in agenzia come Attore, unendo quindi lo studio ad una potenziale esperienza di set.

La Scuola, offrendo un percorso serio e professionale, mette a disposizione di ogni Allievo degli spazi all’avanguardia nel suo genere, inserendolo fin da subito in un vero e proprio teatro di posa.

Coloro che dimostreranno di avere delle ottime capacità recitative, avranno quindi la possibilità di realizzare i propri sogni ovvero studiare, per poter raccogliere quel successo per cui si studia, successo che tanti allievi, prima di lui, hanno raggiunto, grazie allo

Studio Emme.

GUARDA gli ATTORI e le ATTRICI che hanno studiato nella nostra SCUOLA!

Hanno studiato qui

Entrare in Mondo Artistico significa studiare materie basilari quali Recitazione, Dizione, Movimento scenico, Improvvisazione e

Tecniche del provino, Uso e tecniche della voce, significa affrontare un percorso utile anche a rafforzare la propria personalità, significa confrontarsi con i propri coetanei (le classi sono composte da elementi della stessa fascia d’età), significa studiare un personaggio fin dentro la sua Anima per imparare a respirarne le sue stesse emozioni, infine significa entrare in una struttura in grado di trasformare il proprio Talento in Mestiere.

Il Corso di Recitazione Cinematografica ha la durata di tre anni seguito da un Master facoltativo, si svolge un giorno a settimana (a

scelta dal mercoledì al sabato) per tre ore consecutive, dalle 15.30 alle 18.30.

Inizia, per ogni anno, in Ottobre per terminare a Giugno (ad eccezione del sabato che termina a Maggio).

Il corso, per garantire una massima professionalità, è a numero chiuso e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 giugno 2018.

Prima di effettuare il pagamento si prega di chiamare il numero 339 2689515 per accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti.

Per maggiori informazioni puoi chiamare i nostri numeri:

06 5826540/ 06 58203082- cell 339.2689515

oppure inviarci una mail: studioemme2011@gmail.com

Se vuoi invece assaporare in anteprima l’atmosfera che potresti respirare venendo qui, mettiti comodo e gustati il tour virtuale della nostra struttura!

Mondo Artistico … molto più di una scuola di recitazione!