Dea Lanzaro è sul set del nuovo film "Le ragazze non piangono"!

Dea Lanzaro è sul set del nuovo film “Le ragazze non piangono”!

Dea Lanzaro è Vera!

Sono iniziate ieri le riprese per il nuovo film “Le ragazze non piangono“, per la regia di Andrea Zuliani (“Per Anna“, “Miriam!“).

Classe 2013, la giovanissima attrice di Studio Emme è già stata impegnata in due progetti durante quest’anno!

Infatti “Le ragazze non piangono” è il secondo set che ha visto Dea recitare. Prima ancora, ha vestito i panni di Manila, nel tv movie “Un eroe piccolo piccolo“, diretto da Umberto Marino, al fianco di Giuseppe Zeno!

Il film racconta la storia di Ele, diciannovenne che sta per affrontare l’esame di maturità. Ele decide di scappare con il camper del padre, per evitare che sua madre lo venda. Dentro, trova Mia – la ragazza che fa le pulizie nella sua scuola – con la quale aveva istaurato un legame di amicizia. Le ragazze condividono un viaggio importante, che le costringe entrambe a fare i conti con i propri fantasmi, legandosi l’una all’altra.

Il film è una produzione Rain DogsCocoon Production, con il contributo del Ministero della Cultura e il sostegno di Apulia Film Commission.

Altro ancora non sappiamo e purtroppo la data di uscita del film è ancora lontana. Ma noi siamo già impazienti di vedere Dea indossare il volto di Vera!


Scopri di più su Dea Lanzaro