"DOC - Nelle tue mani": Giulia Patrignani è Carolina Fanti!

“DOC – Nelle tue mani”: Giulia Patrignani è Carolina Fanti!

Giulia Patrignani è Carolina Fanti nella serie tv “DOC – Nelle tue mani“!

Classe 2008, Giulia ha preso parte a diversi progetti sia sul grande che sul piccolo schermo. Infatti, la giovane attrice di Studio Emme ha recitato nella serie internazionale “Killing Eve“, al fianco di Jodie Comer (“Free Guy“) e Sandra Oh (“Grey’s Anatomy“).

Inoltre, Giulia ha interpretato il ruolo di Sofia nel film “Il legame“, con Riccardo Scamarcio, e quello di Bianca nella pellicola “Marilyn ha gli occhi neri“, con Stefano Accorsi.

Il medical drama è ispirato all’autobiografia “Meno dodici“, che racconta la vita di un medico Andrea Fanti – che, a seguito di un incidente, deve fare i conti con una lesione alla corteccia cerebrale. La sua vita e il suo lavoro cambiano profondamente.

Nel cast di “DOC – Nelle tue mani”, Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino.

Diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la serie è una produzione Rai Fiction e Lux Vide.

Se ancora non avete visto la serie con Giulia, tutte le puntate della prima stagione sono ancora disponibili su RaiPlay.

Ma finalmente abbiamo una data! Infatti il primo episodi della nuova stagione andrà in onda a partire da gennaio 2022 su Rai1!

Ma non è tutto! Nella nuova stagione ci sarà anche un’altra attrice di Studio Emme. Stiamo parlando di Vanessa Perticari.


Scopri di più su Giulia Patrignani