Gabriele Fiore per il corto Pupone

Gabriele Fiore per il corto Pupone

E’ stato scelto proprio oggi il nostro attore Gabriele Fiore per il cortometraggio diretto da Alessandro Guida e intitolato Pupone.

Il nostro Gabriele interpreterà il ruolo di Teo.

Girerà a Roma il 4 e 5 febbraio.

Alessandro Guida ha 27 anni, vive a Roma, studia giurisprudenza e ha avuto qualche esperienza di cinema negli anni passati come regista. Ha fondato una minuscola casa di produzione nel 2001, la Bluetto House, che ha prodotto i suoi lavori precedenti.

Il nostro Gabriele invece ha già un curriculum di tutto rispetto: dopo varie esperienze cinematografiche lo rivedremo presto in tv nella serie sul terremoto di Marco Risi “L’Aquila grandi speranze”, in cui interpreterà il ruolo del figlio di Valentina Lodovini e Giorgio Tirabassi.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srlè l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare quiil modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione