"Noi": nel remake di "This is us" tanti attori di Studio Emme!

“Noi”: nel remake di “This is us” tanti attori di Studio Emme!

Oramai lo sappiamo! Manca sempre meno per la messa in onda di “Noi“, il remake italiano dell’amatissima serie “This is us“.

Il 2022 si sta avvicinando e con lui anche la prima puntata di “Noi“.

Nei panni dei protagonisti, Lino Guanciale (Pietro) e Aurora Ruffino (Rebecca). Insieme a loro, anche Dario Aita, Claudia Masicano e Livio Kone.

In questa versione tutta all’italiana, la storia originale rimarrà la stessa ma si adatterà allo sfondo e al gusto italiano. Quindi la famiglia Pearson lascia posto alla famiglia Peirò.

Un continuo salto temporale – passato e presente – ci accompagnerà alla scoperta di una famiglia che cercherà di destreggiarsi tra le piccole difficoltà quotidiane, pur mantenendo la propria autenticità.

Vi abbiamo incuriositi? Non è tutto!

All’interno del cast, troveremo anche quattro attrice di Studio Emme! Infatti, a ricoprire i ruoli di tre giovani Peirò saranno Anna De luca, che interpreterà Cate da giovane, e due new entry della nostra agenzia: Sofia Bendaoud e Isabel Fatim Ba, che interpreteranno rispettivamente Anna e Teresa, le figlie di Daniele!

Ma a queste giovanissime attrici, ce ne sarà anche un’altra! Stiamo parlando di Barbara Bovoli, che vestirò i panni di Elsa!


Scopri di più su Anna De Luca, Sofia Bendaoud e Isabel Fatim Ba