Peppe Romano è Castrese nella serie "Un Posto al Sole"!

Peppe Romano è Castrese nella serie “Un Posto al Sole”!

Peppe Romano è Castrese nella serie “Un Posto al Sole“!

Il personaggio dell’attore di Studio Emme, insieme al fratello (Antonio Fiore) e al padre (Antonio Conte), creeranno non poco scompiglio nella famiglia Del Bue-Alfieri!

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo qualche giorno fa, Peppe ha parlato della sua esperienza nella soap opera tanto amata dal pubblico italiano:

È una vera soddisfazione lavorativa approdare alla soap opera italiana più longeva. Entrare in una serie così apprezzata rappresenta un passo importante per la mia carriera.

E continua ancora, “Dopo dieci anni di esperienza lavorativa, pressoché teatrale, è un bel riconoscimento. Avere la possibilità di condividere il set con attori eccezionali è un grande onore oltre che un grande piacere“.

Ma non è l’unica esperienza che ha avuto l’attore. Infatti, proprio qualche mese fa ha presentato il suo nuovo monologo “In-sanità“, che porterà in giro nei teatri italiani nella prossima stagione!

Inoltre, lo scorso anno ha preso parte al progetto “Io vivo per te“, cortometraggio diretto da Gaetano Ippolito, nel quale veste i panni di Marco.

Ma come ben sappiamo non è l’unico attore di Studio Emme a recitare nella soap opera partenopea! Infatti, anche Ilenia Lazzarin è da poco rientrata ufficialmente nei panni di Viola Bruni!

Anche voi siete fan di “Un Posto al Sole“?


Scopri di più su Peppe Romano