Questione di Karma, dal 9 marzo al cinema

Questione di Karma, dal 9 marzo al cinema

Questione di Karma, dal 9 marzo al cinema

Questione di Karma è il nuovo film del regista Edoardo Falcone che sarà dal 9 marzo nelle sale cinematografiche: nel cast i nostri attori e fratelli Valerio e Miranda ARDOVINO, che interpreteranno i ruoli di Lorenzo e Chiara, figli dell’attore Elio Germano. 

Protagonista della vicenda è Giacomo, interpretato da Fabio De Luigi, lo stravagante erede di una dinastia di industriali che più che interessarsi all’azienda preferisce occuparsi delle sue mille passioni.

La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo.

A cambiare la sua vita l’incontro con un eccentrico e strano esoterista francese che gli cambia la vita: lo studioso infatti gli confessa di aver trovato il modo per consentire la reincarnazione del padre di Giacomo.

Si tratta di un tal Mario Pitagora, interpretato da Elio Germano, un uomo tutt’altro che spirituale interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città: questo incontro apparentemente assurdo gli cambierà la vita.

Questione di Karma dal 9 marzo al cinema!!!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione