SIRENE, dal 26 ottobre su Rai Uno

 

SIRENE, dal 26 ottobre su Rai Uno

Al via da oggi, 26 ottobre, la nuova serie tv targata Rai intitolata Sirene: a tanti anni di distanza da Fantaghirò la Rai torna a scommettere sul genere fantasy!

Nel cast la nostra attrice Susanna Pascarella che interpreterà il ruolo di Valentina. 

Sirene, dunquesarà un’assoluta novità per la programmazione consueta che caratterizza la Rai: si tratta infatti una serie fantasy in 6 puntate con protagonisti Luca Argentero, Valentina Bellè, Ornella Muti, Denise Tantucci e Michele Morrone.

La regia è di Davide Marengo.

La trama 

La storia è ambientata nel Golfo di Napoli dove una famiglia per l’appunto di sirene mette in subbuglio le abitudini degli esseri umani.

In effetti sono in cerca di un Tritone di cui innamorarsi per poter continuare la specie.

La morale è già chiara: ascoltare la voce del cuore, quella silente, ma forte, coscienza degli abissi, che potrebbe far risorgere sentimenti puri, senza badare ai portafogli.

ABOUT STUDIO EMME

L’agenzia Studio Emme di Sergio Martinelli è da anni leader incontrastato nel settore del cinema, della televisione e dello spettacolo. La sua forza sta nella professionalità e nella trasparenza, soprattutto per la sezione giovani attori. L’agenzia gode anche di una sezione internazionale, dedicata agli attori di lingua straniera. Studio Emme, in collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico, organizza dei workshop intensivi di recitazione, importanti per consentire anche ai più giovani di affrontare il fatidico provino. Da poco è nata anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui forza principale sta nella garanzia del management artistico agli allievi più talentuosi che ne fanno parte. Se invece la tua anima è social seguici sulla nostra pagina Facebook e partecipa ai nostri casting online per l’inserimento di nuovi volti all’interno della nostra agenzia.