Sui tetti di Roma, il singolo della nostra Rebecca Antonaci

Sui tetti di Roma, il singolo della nostra Rebecca Antonaci

E’ uscito ieri “Sui tetti di Roma”, il singolo d’esordio della nostra attrice Rebecca Antonaci che ha voluto sperimentare la strada della musica per esprimere la sua interiorità.

Una passione che coltiva da sempre e con costanza tra la scuola e il set: oggi Rebecca frequenta il liceo musicale, dove studia pianoforte e sax.

La canzone, composta interamente da lei, parla della sua personale esperienza del lockdown, un momento di solitudine, ma anche di consapevolezza, di scoperta e d’amore, su note pop e coinvolgenti che rendono il brano immediatamente orecchiabile e piacevole.

“Sui tetti di Roma” stupisce per la sua semplicità ma nello stesso tempo sprigiona una miriade di odori e colori: vale davvero la pena ascoltarla!

Vi postiamo qui sotto il link di Spotify! https://open.spotify.com/track/7MkKJfgt6PJZr1ewajNs8C?si=X5DV2zeDTYG_GJBLkf_kAw

Se invece preferite ascoltarla su YouTube…

https://www.youtube.com/watch?v=oDAeX1RRlsQ&feature=share&fbclid=IwAR3kiYIk-2nNmALcYI4Z5mOZzwtC6WfQthj9mer54Ah3UfRU2fRFCpb5x2c

A breve Rebecca tornerà in televisione in prima serata nella fiction “Luce dei tuoi occhi” di Fabrizio Costa (produzione Banijai per Mediaset), dove interpreterà una delle protagoniste.