Dopo il successo del Workshop di Recitazione Cinematografica di aprile, siamo stati costretti a replicare!
La forte richiesta ha portato a una rapida organizzazione di Mondo Artistico in collaborazione con Studio Emme, per permettere a più candidati possibile di poter partecipare.
6-7 giugno: una full immersion di cinema!
Il Workshop di Recitazione Cinematografica, dedicato ai ragazzi di un’età compresa tra i 17 e i 23 anni, offrirà la possibilità di affrontare un primo approccio su un set vero e proprio.
Coloro che parteciperanno saranno diretti da un autentico regista e potranno:
- Cimentarsi a recitare davanti a una telecamera
- Essere il soggetto ripreso da un cameraman
- Essere seguiti da un fonico
- Imparare un copione
- Rapportarsi al primo ciak
Le lezioni del Workshop
Un programma studiato al dettaglio per poter modulare la voce, interagire con la telecamera ed esprimere le proprie emozioni.
Le materie in programma sono:
- Recitazione cinematografica
- Acting coach
- Dizione
- Movimento scenico
Un premio per gli allievi più meritevoli
Tra coloro che parteciperanno, gli allievi più meritevoli e quelli in cui i nostri docenti individueranno potenzialità interessanti riceveranno la possibilità di rappresentanza dell’Agenzia Studio Emme.
Una sorpresa in più per questo Workshop
Partecipa al nostro workshop di recitazione cinematografica, potresti essere selezionato/a per entrare in ASM, Accademia Sergio Martinelli A.A. 2022/2023.
Durante i giorni di Workshop, infatti, tre docenti del corso accademico, valuteranno il tuo talento e se dimostrerai impegno, qualità e divertimento nel lavoro svolto, potresti essere inserito direttamente all’interno di ASM, Accademia Sergio Martinelli, senza bisogno di alcuna audizione prevista a Settembre. L’importante è aver raggiunto la maggiore età ed essere diplomati.
Il Workshop è una palestra in grado di valutare il tuo Talento, è lo strumento che ti permette di emergere, l’Accademia è il mezzo per entrare Allievi ed uscire Attori.
Il workshop è a numero limitato!