Alex & Co. 4: iniziano le riprese!

Alex & Co. 4: iniziano le riprese!

Inizieranno il giorno 2 maggio per il nostro attore Riccardo Alemanni le riprese della quarta stagione di Alex & Co., la serie di Disney Channel che ha riscosso tanto successo tra il pubblico dei più giovani.

Lo vedete nella foto in alto insieme ad Emma.

Quali saranno le novità di questa quarta stagione?

Per il momento non ci sono notizie ufficiali, tranne qualche informazione che circola sul web di alcuni attori, dei quali non hanno svelato ancora il nome, che probabilmente lasceranno la serie.

Per ora quasi tutte queste domande sono rimaste senza risposta purtroppo, soprattutto sulle tempistiche!

Per quanto riguarda chi ci sarà, invece, abbiamo più indizi.

Nel promo viene detto “la storia di Alex e Nicole continua”, quindi Leonardo Cecchi ed Elonora Gaggero saranno presenti al 100%.

Poi sembra che i nuovi episodi saranno incentrati sulla Blue Factory ed i suoi artisti, quindi prevediamo che continueranno ad essere nel cast anche Beatrice Vendramin, Riccardo Alemanni, Giulia Guerrini e Luca Valenti.

Passate sempre sul nostro blog per tutte le novità!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook