Vi ricordate di “Amore pensaci tu”, la divertente fiction con Emilio Solfrizzi del 2017, basata sul format della serie australiana House Husbands?
La serie racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali si son drasticamente invertiti.
Ci sono quattro famiglie che hanno una sola cosa in comune: i padri che affrontano il compito difficile di occuparsi dei loro figli. Quella di Marco e Anna è la famiglia capovolta, l’uomo ha messo da parte la carriera per dedicarsi al ruolo di “mammo” a tempo pieno. Quella di Luigi e Gemma è la famiglia staffetta, quella in cui lui ha lavorato per tutta la vita e ora è obbligato a fare a cambio. Quella di Francesco e Tommaso è invece la coppia di fatto, composta da una coppia gay che si è ritrovata da un giorno all’altro a crescere la piccola nipotina.
Sospesa in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo la serie vede la partecipazione delle nostre due attrici Miranda Ardovino e Giulietta Rebeggiani, rispettivamente nei ruoli di Caterina Bianchini e Penelope.
Vi lasciamo qui sotto il link, disponibile su Mediaset Play! ↘️
https://bit.ly/2xeRU11