“Bang bang baby” è il titolo della prima serie crime italiana firmata Amazon Original
Senza categoria StudioEmme

“Bang bang baby” è il titolo della prima serie crime italiana firmata Amazon Original

Dopo mesi di attesa, è arrivato il placet per l’annuncio ufficiale: Enea Barozzi sarà Rossano nella prima serie italiana Amazon Original, “Bang bang baby”. Il titolo che per tanto tempo è rimasto top secret sarà un crime all’italiana. Una sorta di teen drama sulla mafia che facendo uso di una comicità dissacrante racconta il mondo […]

di swellweb
09 Giugno 2021

Dopo mesi di attesa, è arrivato il placet per l’annuncio ufficiale: Enea Barozzi sarà Rossano nella prima serie italiana Amazon Original, “Bang bang baby”.

Il titolo che per tanto tempo è rimasto top secret sarà un crime all’italiana. Una sorta di teen drama sulla mafia che facendo uso di una comicità dissacrante racconta il mondo del malaffare.

Lorenzo Mieli, produttore a capo di The Apartment in collaborazione con Wildside, che realizza la serie per conto di Amazon Studios commenta così la produzione: “Il risultato è un esplosivo racconto di formazione, una commedia dark-rock immersa nella cultura pop degli anni ‘80, periodo in cui è ambientata la storia”.

Quello che dovremo aspettarci, già lo sappiamo:
Un racconto pop al respiro internazionale, tipico delle produzioni Amazon.

Bang Bang Baby sarà disponibile su Prime Video nel 2022

Scopri di più su Enea Barozzi

Interessato ai nostri corsi?

Scopri tutti i corsi di recitazione e formazione artistica di Studio Emme

Scopri i Corsi

Richiesta informazioni

Compila il modulo e premi "Invia". Si aprirà la chat di WhatsApp con il messaggio precompilato. Ti basterà premere "Invia" per contattarci.