L’approvazione riguardo il suo ruolo è arrivata qualche settimana fa: Beatrice De Mei e Daniela Terreri hanno ottenuto la conferma della selezione per un importante programma audiovisivo.
Il progetto composto da 10 episodi da 25 minuti ha un titolo familiare e a tutti – almeno una volta – ha regalato un sorriso con la sua acuta ironia sull’attualità: “Le più belle frasi di Osho”.
No, non è un caso di omoninimia. Si tratta proprio della nota pagina Facebook, che ha raggiunto ad oggi 1.144.435 like. Federico Palmaroli, è l’autore della geniale raccolta di notizie, originalmente divulgate con taglienti battute sarcastiche. Un contenitore di news e brutale verità, che ha trovato espressione nelle pillole di saggezza a firma di Osho, il mistico maestro spirituale indiano.
Un format composto da sarcasmo, saggezza e quotidianità, che si è sposato perfettamente con l’idea di programma tv.
Le riprese termineranno a metà settembre circa.
Per la realizzazione, sono state scelte la giovane attrice romana Beatrice De Mei e l’attrice Daniela Terreri .
Beatrice l’abbiamo vista ultimamente ne “La fuggitiva” e nella realizzazione della serie “Un professore” di Alessandro D’Alatri con Alessandro Gassman, in onda il prossimo autunno.
L’attrice ha completato i suoi studi cinematografici grazie al percorso formativo offerto da Mondo Artistico in collaborazione con Studio Emme.
Anche Daniela Terreri ha preso parte a diverse produzioni sul grande e piccolo schermo. Tra gli ultimi lavori ricordiamo “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek e “La donna del vento” con la regia Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Scopri di più su Beatrice De Mei e Daniela Terreri