Bella da morire, una nuova fiction con la nostra Giulia Patrignani

Bella da morire, una nuova fiction con la nostra Giulia Patrignani

Bella da morire è una fiction di Rai 1 che non potrebbe essere più  attuale. I telegiornali non fanno che parlare di uomini che uccidono donne e viceversa, di coppie in crisi e separazioni, in cui ci rimettono solo i figli. La nuova fiction entrando nelle paure dei nostri tempi, cerca di esplorare e scardinare ogni pregiudizio e convinzione comune, iniziando da quelle della stessa protagonista. Protagonista l’attrice Cristiana Capotondi, accanto alla quale reciterà la nostra piccola Giulia Patrignani, che nella serie vestirà i panni di Camilla Bonsini. Bella da morire è una fiction di Rai 1 che non potrebbe essere più  attuale. I telegiornali non fanno che parlare di uomini che uccidono donne e viceversa, di coppie in crisi e separazioni, in cui ci rimettono solo i figli. La nuova fiction, entrando nelle paure dei nostri tempi, cerca di esplorare e scardinare ogni pregiudizio e convinzione comune, iniziando da quelle della stessa protagonista.

LA TRAMA

Eva Cantini è un’ispettrice di polizia, donna forte e coraggiosa. Ella vive la sua esistenza rimanendo sempre all’erta, per non incorrere in alcuna sofferenza. Gioia Scuderi, la coprotagonista è invece la reginetta dai sogni. Ella è la più bella ragazza del paese e verrà rinvenuta morta in fondo al lago. Due donne molto diverse e lontane Eva e Gioia, ma qualche cosa di inspiegabile le lega. Un omicidio dallo sfondo inquietante, la riva di un lago. La verità deve venire a galla, lo sbaglio di Gioia era stato di ricercare l’amore, questo è lo spirito che tiene in vita Eva e fatalmente, per la prima volta, ella crederà di avere trovato l’uomo che sembra giusto. In realtà si rivelerà sbagliato!

Non vediamo l’ora che sia ufficializzata la data della messa in onda!

Richiesta informazioni

Compila il modulo e premi "Invia". Si aprirà la chat di WhatsApp con il messaggio precompilato. Ti basterà premere "Invia" per contattarci.