Il 19 giugno i riflettori del Teatro San Raffaele di Roma si accendono su BOOM!, il nuovo capolavoro di Andrea Palotto e di Marco Spatuzzi.
Nel cast i nostri attori Margherita Rebeggiani, Giulietta Rebeggiani, Matteo Valentini, Genny Santin Nalin e Rebecca Antonaci.
Lo spettacolo tratta con grande intelligenza molti tra gli argomenti più delicati per i ragazzi di oggi, il bullismo, la frivolezza, la diversità,la forza, l’amore e immancabilmente, la morte. Tutto questo, spesso facendo riferimento alla realtà degli anni 80, quella vissuta dagli attuali genitori dei ragazzi.
Lo spettacolo parla con il giusto linguaggio a tutte le generazioni presenti in sala (come ad esempio il rap per gli adolescenti).
E’ uno spettacolo imperdibile per tutta la famiglia a partire dagli 8 anni in poi, indistintamente.
Unico nel suo genere per trama, con 6 numeri musicali che vi lasceranno senza fiato.
Dove: Teatro San Raffaele – Roma (Magliana)
Quando: Lunedi 19 giugno ore 21:00
Prenotazioni: Info e prenotazioni al 393-0159118 (anche whatsapp) oppure facebook https://www.facebook.com/MTDA2011/ lasciando un messaggio, oppure acquistando il biglietto direttamente a Teatro.
Posto unico 10€.
ABOUT STUDIO EMME
Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione
Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.
Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale
Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook