Chi Siamo

STUDIO EMME è un’Agenzia di Rappresentanza Artistica che opera con successo dal 1983, specializzata nella Gestione Artistica e nel Management di attori professionisti e giovani artisti nell’ambito del Cinema, della Televisione e della Pubblicità.

STUDIO EMME, attraverso l’operato del founder Sergio, affiancato da Sara Martinelli, ha sempre considerato prioritario tutelare l’immagine dei propri artisti garantendo, oggi come ieri, la massima serietà nel rispetto dei loro diritti e nell’espletamento di tutte le fasi contrattuali.

STUDIO EMME è un’Agenzia di Management di impronta internazionale che ha esteso la propria attività dapprima nella Formazione Cinematografica per approdare, oggi, anche alla realizzazione di progetti come Produzione Indipendente. 

Artist Management

STUDIO EMME è un’Agenzia leader nel settore del Management da oltre 40 anni.

Apprezzati come professionisti, non soltanto per le loro capacità di scouting ma anche per la competenza dei loro collaboratori, Sergio e Sara Martinelli si contraddistinguono, da sempre, per la serietà e la professionalità del loro operato, punto di forza che ha permesso di consolidare, negli anni, esperienza e responsabilità nel Management, diventando un punto di riferimento per le più importanti produzioni nazionali e internazionali.

L’Agenzia è sempre aperta a valutare sia aspiranti attori che professionisti.

L‘ammissione in Agenzia è gratuita.

Formazione Artistica

STUDIO EMME, in collaborazione con Mondo Artistico, riserva un percorso di Formazione Artistica rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa esperienza nella Recitazione ma che possiedono qualità e talento per poter diventare attrici e attori in grado di affrontare un set con successo.

Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti con gli allievi in ambito televisivo e cinematografico, STUDIO EMME ha esteso la propria esperienza e il proprio modello professionale a importanti realtà dello scenario cinematografico e televisivo italiano, dando vita a nuove partnership: SCUOLA DI CINEMA TORINO e ARENA – Accademia Recitazione Napoli.

Produzione Cinematografica

STUDIO EMME, in prima linea da molti anni nel settore cinematografico e televisivo, consapevole dell’evoluzione della comunicazione audiovisiva e dell’espansione del digital cinema, ha deciso di investire nel settore della Produzione per portare valore, con la propria esperienza, al mercato audiovisivo nazionale e internazionale.

Oltre all’Artist Management, l’attività di STUDIO EMME si è estesa, quindi, anche alla produzione di cortometraggi: tra i più recenti “Il nostro nome è Anna”, diretto da Mattia Mura Vannuzzi, “Quasi Ora”, diretto da Luigi Pane, “Interno 5“ e “In lunghezza e in larghezza”, diretti da Siddhartha Prestinari. Le prime tre produzioni disponibili su Amazon Prime che, grazie alla distribuzione da parte di Pathos e Siberia, sono state molto apprezzate dalla critica e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, contribuendo in modo significativo allo sviluppo e alla realizzazione di progetti di successo.