Da domani arriva su Sky “Christian“, la nuova serie Sky Original diretta da Stefano Lodovichi e Roberto Cinardi!
Lo sapete qual è la sorpresa più grande? Nel cast ci sarà anche la nostra Giulietta Rebeggiani!
La giovane attrice di Studio Emme veste i panni della Maga bambina.
Insieme a Giulietta, nel cast troviamo Edoardo Pesce, Silvia D’Amico, Giordano De Plano, Antonio Bannò, Francesco Colella, Gabriel Montesi, Lina Sastri e… Claudio Santamaria!
La serie racconta le vicende di Christian, un uomo che fa il lavoro sporco per Lino, boss locale, che considera un fratello maggiore. Entrambi sono stati cresciuti dalla stessa donna, Italia, ora malata di Alzheimer. Un giorno sulle mani di Christian compaiono due stimmate, e lui si scopre in grado di operare miracoli. Matteo è un postulatore del Vaticano che ha il compito di definire l’autenticità dei fenomeni soprannaturali, così da smascherare i tentativi di frode ai danni della Chiesa.
“Christian” sarà composta da 6 episodi da 50′ ciascuno. Le riprese della serie sono state svolte interamente nella Capitale.
“Christian” è ispirata alla graphic novel “Stigmate” di Lorenzo Mattotti e Claudio Piersanti. Già in passato era stata oggetto di ispirazione: infatti Roberto “Saku” Cinardi ne aveva tratto un cortometraggio.
La serie è una coprodotta da Lucky Red e Sky. Siete pronti a vedere tutte le puntate?
Scopri di più su Giulietta Rebeggiani