Torna “Club 57”, il nuovo live action di Rainbow coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi che sta appassionando il pubblico con i suoi intrecci romantici e fantascientifici e i suoi colpi di scena.
Dedicato ai ragazzi e ambientato tra il presente e i mitici anni 50, la serie tv partita lo scorso aprile su Rai Gulp entusiasmerà con i nuovi episodi che andranno in onda dal 30 settembre, dal lunedì al sabato, alle 20.35, e in replica alle 15.05.
Girata fra Miami e la Puglia, l’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente è un’elettrizzante mix di musica, scienza, amore, famiglia e amicizia, denso di imprevista e salti nel tempo. La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben.
I due ragazzi rimangono bloccati nel passato, dove vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un misterioso dispositivo tv attira la curiosità di Eva e permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo: è infatti su quel televisore nascosto nel laboratorio del nonno, che Eva vede proiettate le immagini di uno show musicale chiamato Club 57 ed è proprio su quel palcoscenico e in diretta TV che i due ragazzi si ritrovano inaspettatamente a ballare.
Dietro le quinte dell’esclusivo Club 57, lo show musicale più in voga dell’epoca, Eva si innamora di JJ e da quel momento fa di tutto per rimanere con lui, innescando un effetto farfalla che minaccia di stravolgere le vite dei protagonisti per sempre…
Nel cast la nostra attrice Carlotta Bizzo nel ruolo di Francesca.
Le tante canzoni presenti nella serie sono composte dal famoso cantautore Ricardo Montaner, e alcune sono cantate in italiano.
Appuntamento da lunedì 30 settembre: segnate subito in agenda!