Judith Schiaffino e Andrea Condè dall’11 settembre al cinema

Come far arrabbiare mamma e papà – con Judith Schiaffino e Andrea Condè – arriva in sala il prossimo 11 settembre!

La trama di Come far arrabbiare mamma e papà è davvero molto particolare. Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele (Andrea Condè), che nel film tutto questo ce l’ha, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam (Carolina Crescentini) e papà Stefano (Giampaolo Morelli), complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca (Judith Schiaffino), mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.

Le parole del regista spiegano alla perfezione il senso del film:

Come far litigare mamma e papà è una storia di bambini. Uno dei privilegi del mestiere dello scrittore consiste nel potersi calare mente e anima nelle vite di molti personaggi, il che, indubbiamente, amplifica la sensazione della vita stessa regalando ad una sola esistenza le esperienze di molte altre. Mi è già successo di scrivere e dirigere un film narrato dal punto di vista dei bambini e la sensazione è estremamente piacevole: quasi come tornare indietro fino al tempo in cui eravamo puri”.

Uno sbarco al cinema attesissimo per i due attori di STUDIO EMME Judith Schiaffino e Andrea Condè, impegnati accanto a Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli!