Dal 10 marzo al 5 aprile 2025, l’Attrice Daniela Terreri, rappresentata dall’Agenzia STUDIO EMME e gestita dalla manager Cristiana Bertolotti, sarà impegnata sul set della serie TV Una finestra vista lago, diretta da Marco Pontecorvo. Daniela interpreterà Pagnotta.
Con una carriera solida e versatile, Daniela Terreri si è distinta per le sue interpretazioni in numerose produzioni televisive, cinematografiche e teatrali. La sua capacità di dare vita a personaggi autentici e coinvolgenti l’ha resa un volto apprezzato nel panorama dello spettacolo italiano. Il suo talento e la sua esperienza saranno un valore aggiunto alla nuova serie, che si preannuncia un racconto emozionante ambientato in un suggestivo scenario lacustre.
Una finestra vista lago è un progetto che unisce dramma e commedia, con una narrazione che intreccia storie di vita, relazioni e segreti celati dietro le apparenze di una tranquilla comunità. Sotto la regia attenta di Marco Pontecorvo, noto per la sua abilità nel creare atmosfere intense e coinvolgenti, la serie porterà sullo schermo un cast d’eccezione, di cui Daniela Terreri farà parte con il suo carisma e la sua professionalità.
Una finestra vista lago, tratta dall’omonimo romanzo
Una finestra vista lago è una serie televisiva basata sull’omonimo romanzo di Andrea Vitali, ambientata nel pittoresco paese di Bellano, sul lago di Como. La trama si sviluppa attraverso le vicende di numerosi personaggi, tra cui Eraldo Bonomi, un operaio tessile coinvolto in situazioni intricate a causa dell’omonimia diffusa nel paese con il nome Giuseppe Arrigoni. La storia copre un arco temporale che va dall’inizio del XX secolo agli anni Settanta, offrendo uno spaccato della vita provinciale italiana dell’epoca.
La serie è diretta da Marco Pontecorvo e vede nel cast attori come Antonio Folletto, Giulia D’Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore e Vincenzo Nemolato. Le riprese sono iniziate il 27 gennaio 2025 e si svolgeranno fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte e Lazio.
La serie è diretta da Marco Pontecorvo e vede nel cast attori come Antonio Folletto, Giulia D’Aloia, Edoardo Purgatori, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Domenico Centamore e Vincenzo Nemolato. Le riprese sono iniziate il 27 gennaio 2025 e si svolgeranno fino a maggio 2025 tra Lombardia, Piemonte e Lazio.
Le riprese si svolgeranno in diverse località, sfruttando la bellezza del paesaggio per enfatizzare il carattere intimo e riflessivo della storia. Il pubblico potrà scoprire un lato inedito dell’attrice, che con il ruolo di Pagnotta saprà conquistare e sorprendere gli spettatori.
Non resta che attendere l’uscita della serie per lasciarsi coinvolgere dalle emozioni che Daniela e il resto del cast sapranno regalare.