Diventare un attore, o un’attrice, è un sogno che molti custodiscono nel proprio cassetto. Chi decide di intraprendere questo percorso sa bene che si tratta di una strada lunga ed impegnativa: il talento è importante, ma non è tutto. Determinazione, passione e dedizione sono infatti elementi imprescindibili per raggiungere la meta.
Oltre a questi requisiti, però, è indispensabile anche formarsi nel modo giusto: la via maestra per raggiungere la scopo, diventare attore professionista, è quella delle scuole di recitazione. Qui gli allievi hanno la possibilità di essere protagonisti del proprio percorso di formazione, acquisendo tutte quelle tecniche (movimento scenico, tecnica della voce, improvvisazione) e competenze necessarie per diventare un attore.
L’Accademia Sergio Martinelli è tutto questo… E molto di più! Infatti, l’ASM non solo presenta un’offerta formativa variegata, ma offre anche la garanzia di rappresentanza a tutti quegli allievi che maggiormente si saranno distinti durante il corso di formazione, entrando a far parte a tutti gli effetti dell’Agenzia di rappresentanza artistica Studio Emme.
Cosa stai aspettando? Questa è la tua occasione: realizza il tuo sogno!