Edoardo Tarantini scelto per il film "D'improvviso"

Edoardo Tarantini scelto per il film “D’improvviso”

Edoardo Tarantini scelto per il film “D’improvviso”

Aria di primavera e di nuove scelte qui a Studio Emme!!!

Il nostro attore  Edoardo Tarantini sarà infatti nel cast del film per il cinema D’improvviso, di Sendy Giamattei, nel ruolo di Giacomo.

La regia è stata affidata a Marco Frosini e le riprese si svolgeranno nella città di Grosseto.

Ora vediamo insieme la sinossi del film ma prima facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro Edo per questo nuovo lavoro appena entrato!!!
La trama 
Alessia, una ragazza di 19 anni, ha un sogno: diventare giornalista.
Accetta un impiego in una nota casa editrice  ed insieme alla migliore amica Carlotta si trasferiscono per una nuova avventura nella città di Roma.
Il suo primo incarico è quello di creare un articolo sulle cause e conseguenze della droga intervistando Matteo, un ragazzo inizialmente “violento”.
I due ragazzi hanno un colpo di fulmine ma nessuno dei due vuole ammetterlo a se stesso, passa un mese, Matteo non fa più uso di quelle sostanze… i due si rincontrano facendo nascere la loro storia d’amore ed andando contro l’amica Carlotta che ha molti pregiudizi verso il ragazzo.
Un giorno Alessia trova delle pasticche nella giacca del fidanzato, lui cerca di giustificarsi dicendo la verità: sono del suo amico Luca, ma lei non gli crede e i due si lasciano.
Luca è il migliore amico di Matteo che si droga ancora e che portò l’amico sulla cattiva strada qualche mese prima. Passano i giorni e una sera le due amiche decidono di andare a ballare ma all’interno del locale trovano una sorpresa: Matteo in compagnia dell’amico.
Alessia prova a non farci caso e inizia a bere drink insieme a Carlotta mentre i due amici iniziano a litigare e Luca mette della polvere nella sua bibita ma proprio in quel momento nessuno si accorge dello scambio dei bicchieri fino a quando Alessia si accascia a terra.
Passa un mese, Alessia è in coma, il rapporto tra Carlotta e Matteo è migliorato e lentalmente Alessia si sveglia.
Giacomo (Edoardo Tarantini) è un amico di Alessia, vivono nello stesso palazzo e tra i due c’è complicità e protezione.
Per il momento da Studio Emme è tutto: ci riaggiorniamo a breve, sempre qui sul nostro blog!!!
ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione.

L’agenzia ha una sezione completamente dedicata agli attori di madrelingua inglese.

Da poco siamo anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, l’unica a garantire il management artistico ai propri allievi.

In collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico Studio Emme organizza degli interessantissimi workshop didattici.

Per info cliccare qui. Se invece volete partecipare ai nostri casting online per l’inserimento di nuovi volti all’interno della nostra agenzia inviate tutti i dati su www.sergiomartinelli.eu/casting