Sta per arrivare sui nostri schermi “Fino all’ultimo battito“, il nuovo medical drama che andrà in onda dal 23 settembre su RAI1!
Nel cast di questa fiction troviamo un’attrice di Studio Emme: Emanuela Minno. Infatti, Emanuela vestirà i panni di Vanessa Coppi!
Diego – un cardiochirurgo – ed Elena sono in attesa del divorzio di lei per poter il grande passo. Un giorno scopre che suo figlio, Paolo, è affetto da una cardiopatia per cui neanche Diego può fare nulla. L’unica strada è quella del trapianto. Per salvare il figlio, diventa il medico personale di Cosimo Patruno, un boss latitante.
Insieme a Emanuela, nel cast Marco Bocci, nel ruolo di Diego, Violante Placido, in quello di Elena, e Fortunato Cerlino che vestirà i panni di Cosimo Patruno.
Le riprese si sono svolte tra gennaio e marzo 2021 e hanno avuto come sfondo quello di Lecce, Molfetta, Polignano a Mare e tante altre!
Diretta da Cintia TH Torrini, “Fino all’ultimo battito” è composta da 12 episodi, ognuno di 50 minuti.
La serie, prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Eliseo Multimedia, andrà in onda a partire dal prossimo 23 settembre 2021.
Scopri di più su Emanuela Minno