Emma Dalla è Michelle nella sitcom "Unlockdown"!

Emma Dalla è Michelle nella sitcom “Unlockdown”!

Emma Dalla ha vestito i panni di Michelle nella sitcom “Unlockdown“!

Diretta da Gianluca Leuzzi, la serie racconta la storia di cinque ragazzi che si conoscono ancora poco e che si vedono costretti a convivere durante il lockdown. Questa convivenza li spingerà a conoscersi meglio a vicenda e a conoscere meglio sé stessi.

Una serie ricca di temi importanti, tra questi troviamo l’isolamento virtuale, l’importante dell’inclusione, l’identità di generi e tanti altri!

Ma non è tutto! Accanto a Emma, gli altri giovani conviventi sono interpretati da quattro attori di Studio Emme! Stiamo parlando di Margherita Rebeggiani interpreterà Martha, Riccardo Antonaci vestirà i panni di Jack, Alessandro Notari quelli di Sam e Sebastiano Fighera sarà Leo!

Studiosa, intelligente e metodica: queste sono le caratteristiche principali di Michelle!

Queste le parole di Emma: “È stato bellissimo immedesimarmi in Michelle ma siamo due mondi totalmente differenti. Tra me e lei non c’è nulla di simile, il mio ordine è contrario al suo, dalla camera agli schemi fino al mio quaderno. Ma è stato facile, per me, immedesimarmi in lei perché la mia migliore amica è proprio come lei! È stato bello mettermi nei panni di Michelle anche se non rispecchia la mia natura.

Se ancora non avete visto la serie, “Unlockdown” è disponibile su Sky On Demand!

Ma non solo: tra pochissimo inizieranno le riprese della nuova stagione!


Scopri di più su Emma Dalla