Giulietta Rebeggiani candidata al Premio Ennio Fantastichini

Giulietta Rebeggiani candidata al Premio Ennio Fantastichini

La nostra attrice Giulietta Rebeggiani concorre come miglior attrice emergente per la sua impegnativa interpretazione in Favolacce, il film dei fratelli Fabio e Damiano D’innocenzo.

Favolacce è un lavoro cinematografico importante, che ha riscosso ottime critiche ed è stato premiato con l’Orso d’Argento per la sceneggiatura al Festival di Berlino, con ben cinque Nastri d’Argento tra cui miglior film e ancora il Globo d’Oro per la regia e la sceneggiatura.

Uscito prima on demand a maggio, a causa della pandemia da Covid19, e poi nelle sale cinematografiche il 15 giugno, oggi il film, che vede tra i suoi protagonisti Elio Germano, è sulle più importanti piattaforme di streaming e continua a raccogliere moltissimi consensi tra il pubblico.

Favolacce è una favola nera ambientata nella malinconica e brutale periferia romana che racconta le vite di alcune famiglie apparentemente normali ma che nascondono spiacevoli realtà.

Tra i bambini protagonisti del film appunto la nostra Giulietta Rebeggiani, 13 anni, ceh studia presso la scuola Mtda – Music, Theater and Dance Academy di Parco Leonardo (Fiumicino).

Per il momento da Studio Emme è tutto: speriamo che questa candidatura possa trasformarsi in un premio vero e proprio!

Incrociate le dita insieme a noi? ????