Elisa Pierdominici è Vicky nella terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone“, con la regia di Monica Vullo!
La giovane attrice di Studio Emme, con i suoi soli 9 nove anni di età, ha già recitato su diversi set importanti per il piccolo e grande schermo!
Infatti, ancora prima di vestire i panni di Vicky, Elisa ha interpretato il ruolo della protagonista Mina nel cortometraggio “Felici e Contente (Happily ever after)”, per la regia di Domenico Croce.
Nello stesso anno, ha recitato anche nella serie di Sky ”Alfredino – Una storia italiana”, come Silvia Broglio. Inoltre, proprio qualche settimane fa è stata selezionata per il ruolo di Beatrice nel film “Notte fantasma“, per la regia di Fulvio Risuleo.
Insieme a Elisa, nel cast della terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone” ci saranno Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino e tanti altri!
La nuova stagione riparte dall’istante dopo la tremenda esplosione che ha sconvolto la squadra. Oltre ai feriti e morti, ci sono anche le conseguenze emotive e psicologiche da affrontare. L’ispettore Lojacono (Gassman) dovrà aiutare la squadra mentre cercherà di trovare i colpevoli.
Questa sera andrà in onda la seconda puntata della serie, intitolata “Vuoto“, su Rai 1 in prima serata! Non potete perderla!
Scopri di più su Elisa Pierdominici