"Il legame": nel cast del film anche Giulia Patrignani!

“Il legame”: nel cast del film anche Giulia Patrignani!

Giulia Patrignani è Sofia, uno dei protagonisti de “Il legame“.

Negli ultimi mesi, abbiamo visto l’attrice di Studio Emme in “Marilyn ha gli occhi neri” – in cui interpreta Bianca -, il film con Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Ma non solo! Infatti, proprio qualche mese fa è andata in onda la serie “Luce dei tuoi occhi“, la serie con Anna Valle, in cui veste i panni di Cecilia.

Accanto a Giulia, nel cast de “Il legameRiccardo Scamarcio e Mía Maestro, rispettivamente nei ruoli dei protagonisti Francesco ed Emma. E ancora Mariella Lo Sardo e Federica Rossellini!

Il legame” trae spunto dal saggio “Sud e magia” e racconta la storia di Francesco che decide di far conoscere la sua compagna Emma, e sua figlia Sofia, a sua mamma Teresa. Dopo il morso di una tarantola, Sofia inizia a manifestare segni di una grave malattia e possessione. Emma non si fiderà più di nessuno.

Impressionante l’interpretazione della giovane Giulia Patrignani che, da bambina curiosa e vivace, non appena cade vittima del malocchio diventa abbastanza terrificante, soprattutto negli sguardi e nell’espressività“. Queste le parole della rivista MadMass Magazine.

Le riprese si sono svolte interamente in Puglia, tra Selva di Fasano e Monopoli.

Diretto da Domenico de Feudis, il film horror è una produzione Indigo Film e Ht Film.

Se non lo avete visto, potete farlo su Netflix!


Scopri di più su Giulia Patrignani