Dopo la notizia della candidatura de “Il nostro nome è Anna” di qualche giorno fa al “Vesuvius International Film Fest” – che abbiamo annunciato qui, oggi festeggiamo la vittoria del premio Best Movie!
La talentuosissima Ludovica Nasti ha riconfermato, anche in questa occasione, la propria naturale propensione alla recitazione, immedesimandosi perfettamente nel personaggio ed esprimendo con una carica emotiva impressionante, i valori sostenuti dall’Associazione Un Ponte per Anna Frank di Federica Pannocchia.
Il corto porterà lo spettatore a riflettere sulle conseguenze causate dalla discriminazione, dai pregiudizi e dall’indifferenza in questa e nella società passata, provando a scuoterne le coscienza.
Il corto è una nostra produzione in collaborazione con Siberia Distribution e Helix Pictures con la regia di Mattia Mura Vannuzzi.
Gli attori che hanno partecipato al cast sono: Ludovica Nasti, Adelmo Togliani, Serena Bilanceri, Licia Amendola e Claudio Mazzenga.
Un breve ringraziamento da parte della nostra Ludovica al “Vesuvius International Film Fest” per il premio Best Short Movie de “Il nostro nome è Anna”.