Il primo Natale arriva in tv!

Il primo Natale arriva in tv!

Per prepararsi al meglio al periodo festivo torna Sky Cinema Christmas, un canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che si accende dal 1° dicembre al 6 gennaio alla posizione 303 di Sky.

Tra i titoli proposti c’è “Il primo Natale”, la commedia natalizia campione d’incassi della scorsa stagione, che ha visto Salvatore Ficarra e Valentino Picone davanti e dietro la macchina da presa, ad assistere alla nascita di Gesù. Tra i protagonisti bambini la nostra attrice Giovanna Marchetti (nella foto) che ha interpretato il ruolo di Sara.

Il film ha ottenuto 5 candidature ai Nastri d’Argento. In Italia al Box Office Il primo Natale ha incassato 15,3 milioni di euro.

La trama: Salvo è un ladro di arte sacra che si professa ateo. Padre Valentino invece crede fortemente nella preghiera e… nel presepe. Quando il primo tenta il furto della preziosa statua del bambino Gesù e il secondo lo scopre, l’inseguimento ha come esito un salto temporale. I due si ritrovano nella Palestina dell’anno zero dove Gesù sta per nascere.

Appuntamento il 7 dicembre alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno e alle 21:45 su Sky Cinema Christmas: non perdetelo, risate assicurate!