Siamo arrivati all’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua, che andrà in onda domenica 24 marzo alle 21:25 sempre su Canale 5: si conclude così una fiction che ha raccontato un caso di omicidio dalle sfaccettature intense e intricate, capace di sfidare l’intelligenza dei personaggi di Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Qui di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata!
Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) è di Laura (Caterina Biasiol)! Ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono anche che Don Carlo (Fausto Sciarappa) aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. E così, mentre un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo (Diego Ribon), anche Andrea è combattuto fra l’indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia. Intanto, un nuovo dramma sta per toccare Grazia (Sabrina Martina) e la sua famiglia. Il suicidio di Giovanni (Thomas Trabacchi) sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura. Ma è davvero così? Andrea nota qualcosa che a tutti finora era sfuggito…
Un’emozionante ricostruzione ricorda e racconta l’ultima giornata di Laura, i suoi spostamenti e gli stati d’animo prima di incontrare chi l’ha uccisa. Luisa pare sempre più legata a quel luogo e al ricordo di Laura, che tanto l’ha colpita.
La verità sull’ultimo giorno di Laura è pronta per essere rivelata.
Allora tutti sintonizzati domenica sera per scoprire la verità de “Il silenzio dell’acqua”: avete già in mente un finale?
Con la nostra attrice Sabrina Martina nel ruolo di Grazia.