Il tesoro della principessa ai David di Donatello 2019

Non potevamo ricevere notizia migliore di questa!

Il tesoro della principessa, il cortometraggio diretto da Sebastiano Rizzo, che vede protagonista la nostra giovane attrice Giulietta Rebeggiani, è stato scelto per l David di Donatello 2019.

Del resto non poteva essere diversamente per il bellissimo lavoro realizzato dal regista Rizzo che vede nel cast la bellissima Alice Sabatini (Miss Italia 2015), l’affascinante Fabio Fulco, Massimo Bonelli e la nostra Giulietta Rebeggiani.

Un film ambientato nell’antica città di Vulci, con la collaborazione del Comune di Montalto, dove il regista Rizzo vuole portare alla conoscenza del pubblico questo luogo unico al mondo.

Il corto si sviluppa sul piano storico dal quale un giovane tombarolo, interpretato da Fulco, affamato di fare fortuna depredando le antiche tombe in cerca di tesori, incontra una principessa, ovvero l’attrice Alice Sabatini che farà di tutto per dissuaderlo dall’attività clandestina.

Sinossi:Una bambina che si è apparentemente perduta all’interno di una tomba etrusca viene soccorsa da un anziano signore. L’uomo nell’aiutarla a ritrovare i suoi genitori trova il tempo per raccontarle una storia.

Una storia che ha il sapore di una fiaba o forse no…. Un luogo incantato, una principessa che spunta da un piccolo lago… l’incontro tra la principessa e un giovane uomo… un incontro destinato a cambiare la vita a quell’uomo.

La principessa saprà spiegargli la storia e l’importanza di quei luoghi magici e a fargli capire che si tratta di posti da preservare in tutto e per tutto.

In bocca al lupo a tutto il cast tecnico e artistico e in particolare alla nostra piccola Giulietta!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srlè l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare quiil modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione