Continuano – monitorate giorno per giorno dai media e dai giornali locali – le riprese di Le onde del passato, la fiction thriller in dodici puntate (programmate in sei serate) che andrà in onda nella prossima stagione televisiva in prima serata su Canale 5.
Nel cast della nuova produzione firmata Rti e Banijay Studios, sotto la direzione del regista Giulio Manfredonia, anche l’attrice di STUDIO EMME Emma Bianchi. Tra i protagonisti, poi, figurano Giorgio Marchesi, Irene Ferri e Anna Valle.
Le onde del passato è un thriller/melò sullo sfondo dell’affascinante Isola d’Elba, un’appassionante indagine per scoprire una verità nascosta tra le onde del mare e rinascere alla vita tramite la forza dell’amore e dell’amicizia.
Un’altra tappa del percorso intrapreso da un talento precoce (ma già ricco di esperienze) come Enea Barozzi, i cui impegni si susseguono senza sosta: la prova che la determinazione paga sempre, e che con perseveranza e dedizione si possono raggiungere risultati davvero inaspettati!