"Involontaria off" il progetto targato Amazon con Elisa Visari!

“Involontaria off” il progetto targato Amazon con Elisa Visari!

Iniziano oggi – per concludersi l’11 settembre – le riprese di Elisa Visari sul set di un nuovo progetto targato Amazon Prime! Diretto da Alessandro Guida, il titolo sarà “Involontaria off” ed Elisa vestirà i panni di Arianna!

Continua il successo dell’attrice di Studio Emme, che negli ultimi anni ha visto moltiplicare i suoi impegni cinematografici! Infatti, molti sono i set che hanno visto recitare Elisa.

Proprio qualche settimana fa è uscito su Sky Cinema l’ultimo film per il quale era stata selezionata: “Dietro la notte” di Daniele Falleri, in cui interpreta Elena. Ed è, invece, proprio nel mese di settembre che arriverà sui nostri schermi la serie “Luce dei tuoi occhi“, il suo ultimo lavoro.

Prima ancora di questi due, Elisa ha recitato anche in due film diretti da Gabriele Muccino: “Gli anni più belli“, in cui interpreta Sveva, e “A casa tutti bene“, in cui veste i panni di Luna – la figlia di Pierfrancesco Favino.

Inoltre, una formazione senza sosta la sua! Nel 2016, Elisa inizia a studiare recitazione presso l’Associazione Cultura Mondo Artistico – in collaborazione con Studio Emme – di Roma. Nel 2019, inizia un Corso professionale annuale di Doppiaggio e, sempre nello stesso anno, prende parte a una Masterclass diretta da Ferzan Ozpetek!

Nell’attesa di vedere Elisa alle prese il nuovo progetto “Involontaria off“, non ci rimane che goderci qualche altra sua performance: “Dietro la notte” è disponibile su Sky!


Scopri di più su Elisa Visari