Siamo quasi pronti alla quarta puntata de La strada di casa 2, la serie con la nostra attrice Sabrina Martina nel ruolo di Viola, figlia di ALessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere.
Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in questo quarto episodio che andrà in onda martedì sera, come di consueto, in prima serata su Rai Uno?
Allora, scopriamole insieme …
Le anticipazioni della serie televisiva La strada di casa 2 rivelano diverse interessanti curiosità per i telespettatori. Nella quarta puntata della seconda stagione, che verrà trasmessa martedì 8 ottobre su Rai 1 in prima serata, Milena lotterà tra la vita e la morte dopo essere stata improvvisamente investita. La donna si ritroverà in ospedale e dovrà essere operata d’urgenza.
Nel frattempo tutti gli indizi sull’incidente porteranno a Valerio, poiché Milena avrebbe scoperto che la materia prima importata dalla Repubblica Ceca sarebbe seriamente contaminata da un pesticida notevolmente pericoloso.
Pertanto Valerio avrebbe deciso di investire la donna per farla tacere sulla vicenda. Intanto Lorenzo sarà parecchio preoccupato per Davide e andrà a cercarlo, poiché il ragazzoscomparirà improvvisamente dopo essere stato visto a un autogrill.
Fausto e Gloria indagano su Valerio
Nella quarta puntata de La strada di casa 2 che andrà in onda l’8 ottobre, Fausto e Gloria, i genitori di Milena, inizieranno ad avere dei forti dubbi nei confronti di Valerio, dopo che i medici scopriranno la presenza di alcune ferite sul collo di Milena provocate prima dell’incidente, così indagheranno su di lui.
Intanto Valerio chiederà di non diffondere false verità nei suoi confronti, preferendo non commentare la vicenda.
Fausto deciderà quindi di andare in fondo alla questione e per avere la conferma dei suoi sospetti partirà per Praga in compagnia di Ernesto, con l’obiettivo di verificare la presenza delle materie prime contaminate scoperte da sua figlia Milena. Più tardi, nel corso delle indagini la polizia interrogherà Giulia, la moglie di Valerio, la quale confesserà che l’uomo ha sempre avuto un’indole alquanto violenta.
Tutti sintonizzati martedì 7 ottobre su Rai Uno: noi ci saremo senza ombra di dubbio!