Andrà in onda stasera, alle 21:20 su Rai Uno, la terza puntata de La strada di casa, con la nostra attrice Sabrina Martina nel ruolo di Viola, figlia di Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere.
Riuscirà Fausto, appena uscito dal carcere, a risollevare il consorzio Morra? Come i telespettatori hanno visto nella prima puntata, sembra che un batterio abbia infestato la birra, danneggiando fortemente l’azienda di famiglia. Inoltre la polizia scoprirà nuovi elementi riguardo l’indagine su Irene.
Dopo un controllo, Fausto inizierà a sospettare che tale batterio sia stato volutamente introdotto nella sua birra da qualcuno che vuole i Morra fuori dall’azienda. Inoltre, nella terza puntata, Federico starà molto male senza una ragione apparente. Giulia e Valerio lo porteranno nell’ospedale dove Milena svolge il tirocinio di medicina. La giovane sarà quindi costretta a vedere l’uomo con cui ha una relazione in compagnia della moglie.
Questo evento metterà in discussione la travolgente relazione dei due?
Lorenzo comincia a non fidarsi di Mauro ed Emma. Il giovane è convinto che i due nascondano qualcosa, Emma in particolar modo. La ragazza scapperà dalla macchina di Mauro, abbandonando il suo cellulare. Fausto insieme al figlio cercherà di capire che fine ha fatto la ragazza. Un’altra scomparsa sulla quale si continua ad indagare è quella di Irene: la polizia, dopo aver accusato ingiustamente Lorenzo dell’assassinio, è convinta che la ragazza non sia stata uccisa.
Questo e molto altro ancora … stasera su Rai Uno. Tutti sintonizzati eh, non mancate!