Teniamoci pronti: Licia Navarrini, la straordinaria attrice di STUDIO EMME, sta per tornare sui nostri schermi!
L’appuntamento è fissato per il 10 novembre: è questa la data prevista per l’uscita di Questione di Stoffa di Alessandro Angelini su Rai Uno e Rai Play. La pellicola è prodotta da Pepito Produzioni, in collaborazione con Rai Fiction e con il sostegno della Regione Veneto. La sceneggiatura è dello stesso Alessandro Angelini, insieme ad Antea Sgarano e Caterina Salvadori.
Si tratta di uno dei due film TV che debuttano – per la collection Purché finisca bene – nel 2024: l’altro è Tutto a posto, che uscirà a una settimana di distanza.
Si tratta di una una commedia sentimentale capace di affrontare con brillantezza un tema spinoso e attuale: racconta infatti le vicende di un’affermata sartoria familiare e sull’arrivo, nella stessa via del centro storico, della concorrenza rappresentata da due fratelli indiani. La trama si focalizza infatti sull’incontro-scontro, economico e culturale, tra la storica “Mampresol” – dove Matteo è un giovane disegnatore che, nell’attesa di pubblicare una graphic novel, lavora nell’attività di famiglia – e la nuova “Deepti’s Taylor”, di proprietà di una famiglia indiana (Ben, sua sorella Rani e lo zio Ramesh). Inutile dire che tra i due gruppi ci saranno dei dissidi e delle controversie – arrivando fino al tentativo di infiltrarsi nel negozio “nemico” – ma anche delle conoscenze inaspettate.. Riuscirà Matteo a trovare la chiave per risolvere i dissidi tra le due famiglie e realizzare i propri sogni? Non resta che scoprirlo insieme!
Tra le principali novità del palinsesto autunnale di Viale Mazzini, Questione di Stoffa si candida a essere una vera e propria rivelazione come film TV divertente, allegro e pieno di sorprese. Non vediamo l’ora di vederlo: mai come in questo momento abbiamo un grande bisogno di divertenti storie d’amore, capaci di superare ogni avversità!