“Luna nera” è l’ambiziosa nuova serie firmata Fandango e disponibile su Netflix dal 2020, ambientata nell’Italia del XVII secolo. Incentrata su un gruppo di donne accusate di stregoneria, si avvale di un cast di volti emergenti e di tre registe quali Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi.
Al centro, la storia di un gruppo di donne accusate di stregoneria nell’Italia del 17esimo secolo.
Luna nera sarà disponibile sulla piattaforma Netflix nel 2020.
Le riprese, realizzate fra gli studi di Cinecittà e Canale Monterano, fra il castello di Montecalvello e il Parco degli Acquedotti, si sono concluse da poco.
Dopo la delicata fase di post-produzione Luna Nera, , sarà finalmente pronta e disponibile sulla piattaforma nei primi mesi del 2020.
Si tratta di un fantasy, di un dramma in costume con protagonista la giovane Ade (Antonia Fotaras), una levatrice di 16 anni che, in seguito alla morte di un neonato, viene accusata di stregoneria.
Siamo nell’Italia del XVII secolo, dilaniata dal pregiudizio e dalla paura di una minaccia senza nome, terreno fertile per le credenze popolari e una rabbia cieca, che vede il sacrificio di un innocente come un atto necessario per la sopravvivenza dell’intera comunità.
ABOUT STUDIO EMME
Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione