Magari apre il Festival di Locarno

Magari apre il Festival di Locarno

Sarà Magariopera prima della regista e produttrice italiana Ginevra Elkann ad aprire, mercoledì 7 agosto, la 72esima edizione del Locarno Film Festivalche si concluderà poi sabato 17 agosto dopo la cerimonia di premiazione con Tabi no Owari Sekai no Hajimari (To the Ends of the Earth) del giapponese Kiyoshi Kurosawa

La cerimonia di apertura del 72esimo Locarno Film Festival si terrà il 7 agosto in Piazza Grande, con la prima mondiale di Magari, introdotto dalla regista Ginevra Elkann accompagnata dai due protagonisti, Alba Rohrwacher e Riccardo Scamarcio. Il film, una produzione italo-francese, ripercorre l’infanzia di tre fratelli figli di genitori divorziati all’inizio degli anni Novanta. Nel cast anche Céline Sallette, Brett Gelman, Milo Roussel, Ettore Giustiniani, Oro De Commarque e Benjamin Baroche e il nostro attore Luigi Catani (nella foto).

Il Festival si concluderà con la cerimonia di premiazione sabato 17 agosto, seguita dalla proiezione in prima internazionale di Tabi no Owari Sekai no Hajimari (To the Ends of the Earth) del maestro del thriller Kiyoshi Kurosawa, uno dei più grandi registi giapponesi contemporanei. 

In bocca al lupo a tutto il cast e una special mention al nostro Luigi che si distingue sempre per interpretazioni particolari e brillanti.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione