Un’attesa estenuante per i fan più appassionati, che finalmente si avvicina al termine: le riprese di Mare Fuori 5 iniziano oggi!
Il talentuoso attore di STUDIO EMME Francesco Panarella, grande rivelazione della serie che ha spopolato in tutta Italia nelle prime 4 stagioni, torna sul set insieme agli altri ragazzi dell’IPM di Napoli nei panni di Cucciolo – diretto dal regista Ludovico Di Martino, (Skam Italia 3).
Le informazioni al riguardo sono comprensibilmente ridotte al minimo, ma già si può anticipare che – oltre al cambio di regia e alla partecipazione di nuovi sceneggiatori – la nuova stagione si prepara ad affrontare la perdita di alcuni dei suoi volti più iconici: Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra) non saranno presenti nei prossimi episodi.
A Napoli, finalmente, si riaccendono le luci dell’IPM: tra poco ne sapremo di più sulle tante storie ancora aperte nel finale della quarta stagione e potremo dipanare le tante incertezze sul destino dei vari personaggi!