Dall’omonimo libro di Francesco Piccolo “Momenti di trascurabile felicità”, una pellicola diretta da Daniele Luchetti, che vede protagonisti i nostri attori Angelica Alleruzzo e Francesco Giammanco.
La trama
A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un’ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?
Girato a Palermo vede la straordinaria partecipazione di Pif, tornato nella sua città natale proprio per girare alcune scene.
L’uscita nelle sale è prevista per il 14 marzo.
Momenti di trascurabile felicità sarà distribuito da 01 Distribution.
Non vediamo l’ora!!!
ABOUT STUDIO EMME
Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione