Arriva venerdì 3 settembre “Mondocane“, il nuovo lungometraggio che vede tra gli interpreti Ludovica Nasti!
Procede sempre più spedita la carriera della giovanissima attrice di Studio Emme. Infatti, “Mondocane” è solo uno degli importanti progetti ai quali Ludovica ha preso parte. Tra gli ultimi set che l’hanno vista impegnata troviamo “Rosa pietra e stella“- Candidato ai Premi David di Donatello 2021 – nel ruolo di Maria.
Inoltre Ludovica è stata selezionata proprio durante questo anno per una nuova serie Sky Original “Romulus 2“, nel ruolo di una sacerdotessa sabina.
“Mondocane” racconta di un futuro non molto lontano. Taranto è una città fantasma cinta dal filo spinato in cui nessuno vuole a entrare. Sono rimasti i più poveri che lottano per la propria sopravvivenza. Una gang criminale, le Formiche, capeggiate dal carismatico Testacalda, si contende il territorio con un’altra gang. Due giovani orfani sognano di entrare in quella banda.
Accanto a Ludovica, nel cast anche Alessandro Borghi – nel ruolo del protagonista Testacalda – Barbara Ronchi, Ludovica Nasti, Josafat Vagni e Federica Torchetti. Per la prima volta sullo schermo troviamo anche Dennis Protopapa e Giuliano Soprano.
Inoltre il film sarà presentato alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Debutto alla regia di Alessandro Celli, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 settembre!
Scopri di più su Ludovica Nasti