Novità palinsesto Rai: Bella da morire con la nostra Giulia Patrignani

Bella da morire fiction con Cristiana Capotondi per la regia di Andrea Molaioli è una delle novità annunciate ufficialmente all’inizio di luglio nel corso della presentazione dei palinsesti RAI a Milano per la stagione televisiva 2019-2020. Nel cast la nostra piccola attrice Giulia Patrignani che interpreterà il ruolo di Camilla Bonsini.

Trama e anticipazioni

Bella da morire è una fiction di quattro puntate di genere giallo. È prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz, Claudia Aloisi per Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.

La trama ruota intorno a Eva Cantini, una donna estremamente forte, che sa bene che l’attacco è la miglior difesa. Infatti, per timore di soffrire, sta sempre all’erta. Di mestiere fa l’ispettrice di polizia, impiego che ben si addice al suo modo di affrontare l’esistenza.

Quando la reginetta dai sogni infranti, nonchè la ragazza più bella e desiderata del paese, Gioia Scuderi, viene trovata senza vita in fondo al lago, ecco che Eva è chiamata a capire cosa sia successo.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione