Oltre la soglia è la nuova serie medical di Canale 5 che vede protagonista la bellissima Gabriella Pession affiancata da una tripletta di attori della nostra agenzia. Nello specifico si tratta di Gabriele Fiore, Beatrice De Mei e Luna Miriam Iansante.
Gabriele interpreterà il ruolo di Tommaso Alessi, Beatrice di Caterina Lepore e Luna il personaggio di Alice Fontana.
La serie è un viaggio tra le menti fragili, un prodotto assolutamente nuovo e soprattutto unico nella serialità nostrana.
Una psichiatra atipica, Tosca Navarro, dura, sregolata e fuori dagli schemi, eppure dotata di un intuito eccezionale che le permette di affrontare e risolvere le problematiche di un gruppo di adolescenti che soffrono di disturbi psichici.
Oltre la soglia, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, andrà in onda a partire da mercoledi 6 novembre su Canale 5, in prima serata.
La proiezione del primo episodio è avvenuta qualche giorno fa ad Alice nella città, manifestazione romana dove la protagonista, Gabriella Pession, ha dichiarato che quello di Tosca è il suo personaggio del cuore.
Nella realtà non potrebbe esistere perché una persona che soffre di un disturbo schizofrenico non avrebbe mai l’incarico di dirigere un reparto di neupsichiatria infantile, ma proprio per questo è stato bello immaginarla come un supereroe, dotata di poteri straordinari nel capire il disagio mentale.
Questo è il cuore di Oltre la soglia, dove l’ospedale diventa un luogo di condivisione.
Il messaggio di questa serie è che in qualunque modo siamo, va bene così.
Segnate in agenda: mercoledì 6 novembre prima serata Canale 5!