"POV - I primi anni": un successo per Studio Emme con 7 attori selezionati!

“POV – I primi anni”: un successo per Studio Emme con 7 attori selezionati!

La conferma di Studio Emme continua! Infatti, 6 ragazzi che si stanno formando nella sede di Torino sono stati riconfermati per la seconda stagione della serie tv per ragazzi “POV – I primi anni“!

Giada Cavallaro, Amir Madih, Zackari Delmas, Ludmilla Ciobaniuc, Alice Riccardi, Ginevra Rosso sono i nomi degli attori che compariranno nuovamente sui nostri schermi. Ma non è tutto! Perché a questo grande gruppo si aggiunge anche Odia Kalala!

I ragazzi sono impegnati proprio oggi con le riprese sul set della seconda stagione!

La serie racconta la vita quotidiana di un gruppo di studenti durante i loro primi due anni di liceo. Nel corso delle puntate, vedremo molti temi che riguardano proprio la vita degli adolescenti trattati in modo autentico e sincero. Ragazzi e ragazze alle prese con il passaggio alle superiori, le nuove amicizie, solitudini, la ricerca della propria identità all’interno del gruppo, ancora i disturbi alimentari, l’apparenza fisica, il bullismo, i disagi familiari.

Si tratta di una narrazione lineare “onnisciente”, frammentata dai punti di vista (points of view) dei vari protagonisti che si confessano con video, selfie su Instagram.

Basata sulla serie olandese “Brugklas“, “POV – I primi anni” è composta di 52 puntate di 12 minuti ciascuna.

Le riprese della prima stagione si sono svolte interamente a Torino, nell’estate 2020, nel campus della ILO (Organizzazione internazionale del lavoro).

La serie è stata trasmessa dal 1º febbraio 2021 su Rai Gulp ed è anche disponibile su RaiPlay.