Rebecca Antonaci si prepara a tornare sul grande schermo – nei panni di Eva – con The White Club, un progetto per il cinema con la regia di Michele Pennetta girato tra Italia, Slovenia e Svizzera.
Si tratta di una coproduzione internazionale incentrata sulla storia di tre giovani che, alla ricerca di un futuro migliore, vengono posti di fronte a scelte difficili.
La giovane Rebecca, in questo caso, ha fatto parte di un gruppo di lavoro multinazionale: la direttrice della fotografia è francese (Crystel Fournier, vincitrice dell’European Film Award per ‘Great Freedom’), la scenografa slovena (Neža Zinajic), senza dimenticare la componente italiana (Gilda Venturini). La produzione è curata da Beauvoir Films di Ginevra (Adrian Blaser e Aline Schmid), dalle società italiane Indyca (Simone Catania e Francesca Portalupi) e Nefertiti Film (Nadia Trevisan e Alberto Fasulo) e infine dalla casa di produzione slovena Vertigo (Danijel Hočevar).
In questi giorni Rebecca Antonaci è in tutte le sale cinematografiche con il film Finalmente l’Alba: il debutto internazionale nel ruolo di protagonista della ventenne attrice di STUDIO EMME, guidata da Saverio Costanzo e affiancata a mostri sacri come Lily James, Joe Keery, Rachel Sennott, Alba Rohrwacher e Willem Dafoe. Un periodo pieno di impegni, a conferma delle sue straordinarie doti!