I due giovani attori di STUDIO EMME Margherita Rebeggiani e Daniele Bianconi sono protagonisti di “Neverland – L’Isola che non c’è – il Musical“: portano in scena – nel ruolo di Campanellino e Peter Pan – il nuovo musical tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha incantato generazioni di ragazzi (e non solo). Insieme a loro sul palco Roberto Ciufoli e Anastasia Kuzmina. Lo spettacolo ha debuttato il 17 febbraio al Teatro Civico di Vercelli, con la regia di Barbara Marzoli.
La trama ripercorre la storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, ma la traduce in una nuova, incantevole, originale versione teatrale. Presentato da Ema Entertainment, è più di un musical ma un vero e proprio sogno per vivere un’avventura fantastica. Per raccontarlo in breve:
“Neverland – L’Isola che non c’è – il Musical” ti invita a credere che la magia può realmente attraversare la tua finestra, e finché nel cuore alberga la fede nelle fate, la storia non conoscerà mai una fine.
“Neverland – L’Isola che non c’è – il Musical” non è quindi solo un semplice musical, ma un’avventura fantastica tra indiani, bimbi sperduti, fate e pirati, ambientata in un mondo fatato in cui danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si mescolano per dare vita a una innovativa versione di una delle storie più famose e amate al mondo.
Un’esperienza straordinaria per Margherita Rebeggiani e Daniele Bianconi, che hanno il privilegio di partecipare a un evento eccezionale – concepito e portato in scena per risvegliare il bambino che è in noi!