Iniziano oggi le riprese per il nostro giovane attore Riccardo Pierdominici che vestirà i panni di Carlo nella serie “A casa tutti bene”.
Un progetto esordiente per la tv con la firma di Gabriele Muccino, prodotto da Sky e Marco Belardi per Lotus Production.
Otto episodi che riprenderanno i personaggi dell’omonimo film campione di incassi del 2018 e vincitore di un David di Donatello. Il primo ciak è stato il 15 marzo a Roma, e si continuerà a girare fino all’estate, per andare poi in onda su Sky e Now Tv presumibilmente entro il 2021.
La serie “A casa tutti bene” s’incentra su un segreto legato a una dolorosa vicenda del passato. Improvvisamente la famiglia Ristuccia si ritrova a doversi confrontare con eventi che pensavano dimenticati, rivoluzionando la propria quotidianità. Ambientato nel ristorante La Villetta – proprietà della famiglia – nel rione Trastevere, a Roma, Carlo e la sua famiglia si adoperano nella gestione del locale, con un’unica mancanza: il fratello artista Paolo, che tutti ignorano dove sia.
Improvvisamente ecco che un evento inatteso scompone l’equilibrio della famiglia.
Si reclama un posto all’interno dell’attività con minacce, segreti e possibili conseguenze sgradite.
Scopri di più su Riccardo Pierdominici, qui.
Scopri di più su “A casa tutti bene”, cliccando qui.