Sebastiano Fighera è Leo nella serie DeAKids "Unlockdown"!

Sebastiano Fighera è Leo nella serie DeAKids “Unlockdown”!

Sebastiano Fighera ha interpretato Leo nella serie DeAKids “Unlockdown“, diretto da Gianluca Leuzzi (“Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S“, “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata“)!

Arriva proprio durante quest’anno la conferma del giovane attore di Studio Emme, Sebastiano Fighera. Infatti, nel 2021 è stato selezionato per altri due progetti, oltre “Unlockdown“:

  • One Wish“, la nuova serie tv diretta da Edoardo Palma, in cui interpreta Leo;
  • Non mi lasciare“, la fiction che vede come protagonista Vittoria Puccini e con la regia di Ciro Visco, nel ruolo di Nicola Natali.

In “Unlockdown” conosceremo cinque ragazzi che non si conoscono molto bene tra di loro, costretti a passare il lockdown nella stessa casa! Una convivenza forzata che li porterà a conoscersi meglio, e soprattutto a conoscere meglio se stessi!

La serie affronta diversi temi importanti, tra cui l’identità di genere, l’ansia, l’isolamento virtuale, il bisogno di inclusione, l’affermazione della propria personalità, inclusa la paura di tornare alla normalità, dopo tanti mesi di lockdown!

Sebastiano interpreta il “super saggio e sportivo Leo, che riesce sempre a trovare una soluzione a tutti usando le sue teorie sportive“!

Ma non è l’unica sorpresa della serie! Infatti, a interpretare i ruoli dei giovani conviventi “Unlockdown” anche altri attori di Studio Emme! Margherita Rebeggiani interpreterà Martha, Riccardo Antonaci vestirà i panni di Jack, Alessandro Notari quelli di Sam ed Emma Dalla sarà Michelle!


Scopri di più su Sebastiano Fighera